Radici Corner Restaurant

 Radici il ristorante dell’hotel al Cervo

 

Le nostre radici nella ristorazione ci hanno spinto a scommettere su di noi e sulla nostra Valle, che non smette di esprimersi anche a tavola.

 

Una ricerca di benessere anche a tavola, ritrovare e riscoprire gusti e profumi che ricaricano anima e corpo, per iniziare e colpletare giornate dedicate e voi stessi: le gustose proposte dei nostri chef vi aspettano.

 

Il corner restaurant Radici

 

Le nostre radici nella ristorazione ci hanno spinto a scommettere su di noi e sulla nostra Valle, che non smette di esprimersi anche a tavola.

 

Nel 2016 nasce il nostro ristorante Radici, un ambiente in pieno stile trentino che accoglie i suoi ospiti promettendo un’esperienza del gusto completa e ricercata, mai distante dalle nostre comuni origini.

 

Una promessa mantenuta, che ha portato Radici ad essere inserito nella Guida de L’Espresso come uno dei migliori ristoranti del 2018.

Radici: le origini

 

I piatti di Radici sono un viaggio che riporta a casa, quella cha sa di infanzia, di sapori chiari e memorabili.

 

Vi aspetta un viaggio verso le origini, in cui tutto in cucina, quello che si vede, si assaggia, si beve e si assapora con i sensi, parla la lingua degli affetti e dei legami con i luoghi.

 

Ecco perché abbiamo scelto il nome Radici: perché la nostra cucina esprime la sua tipica connessione con le nostre montagne, rispetta le nostre tradizioni e introduce, con delicata creatività, cenni moderni, accostamenti originali e possibilità nuove.

La cultura del vino in una lista vini ricca di eccellenze

 

La ricchezza della cucina di Radici si completa grazie alla giusta attenzione che riserviamo alla selezione dei vini.

Abbiamo scelto tanti piccoli produttori che prima di tutto, come noi mettono il cuore nel loro lavoro.

Ogni settimana vengono proposti aperitivi e serate di degustazione per scoprire e approfondire le molteplici declinazione della nostra cultura del vino.

La sommelier Laura e la cultura del vino

 

La ricchezza della cucina di Radici si completa grazie alla giusta attenzione che riserviamo alla selezione dei vini. Dobbiamo tutto a Laura, altro talento familiare, che ha fatto della sua passione il suo mestiere.

 

Laura conosce il vino perché ha, prima di tutto, scoperto tutte le cantine locali di cui sa storie e tipicità. Il suo contatto con i produttori locali è garanzia di una scelta completa e originale: bere i nostri vini è un altro modo per vivere la nostra Valle.

 

Ogni settimana Laura propone aperitivi e serate di degustazione per scoprire e approfondire le molteplici declinazione della nostra cultura del vino.

Mezza pensione

Per godervi appieno le giornate in val di Fiemme, proponiamo il servizio di Mezza pensione, che include la nostra ricca colazione a buffet e la cena al ristorante.

Il ristorante Radici offre una cucina di montagna caratterizzata dalla genuinità delle materie prime del territorio, pensata per valorizzare i piatti del Trentino Alto Adige e della tradizione Dolomitica

Supplemento pensione completa +26€ a persona