C’era una volta l’Hotel al Cervo
Dobbiamo tutto a nonna Ilda e nonno Daniele che, proprio dove oggi c’è l’Hotel Al Cervo, hanno trasformato un bar tabacchi in un piccolo ristorante, con camere per i turisti.
Il talento di nonna Ilda era la cucina e, diciamolo, certe qualità non restano segrete: a lei e al nonno dobbiamo il successo con cui la nostra storia è iniziata, la fama tra i turisti e la passione che ha contagiato tutta la nostra famiglia: mamma Lorenza, Francesca, Giuliano, Laura.
Un passo dopo l’altro, il piccolo albergo di montagna è diventato il nostro Hotel Al Cervo: un edificio al centro di Tesero, una facciata che sa dell’architettura dei nostri paesi e interni che, invece, non rinunciano alla modernità del design di montagna.
Stanze dalle tipologie diverse, legno trasformato in superfici essenziali ma calde, una terrazza per guardare negli occhi le montagne, il relax in una SPA intima ma completa e una cucina, che sa aprire e chiudere le giornate, con il gusto e il talento di chi, ancora oggi, sa che deve tutto a nonna Ilda e nonno Daniele.